Nu pustino all’inferno
Vai al calendario completo
11,00€ ACQUISTA
Nu pustino all’inferno
TSA - Teatro Stabile d'Abruzzo, Centro Sociale Torrione San Francescodi Giuseppe Pace, regia Elio Colabianchi
Dove e quando
giovedì 06 Luglio 2023, 19:00
Auditorium del Parco
Aggiungi al calendario
di Giuseppe Pace
con Fortunato Capulli, Elio Colabianchi, Aurelia D’Andrea, Venere Di Berardino, Franco Esquilino, Paola Giamberardini, Ida Iuliano, Concetta Liberatore, Carlo Manzi, Carmen Melchiorre, Annamaria Michetti, Giulio Musciano, Giuseppe Pace, Rita Panza, Serenella Petricone, Patrizia Vespaziani, Angelo Zara
regia Elio Colabianchi
Teatro Stabile d’Abruzzo / Centro Sociale Torrione San Francesco “Italo Iuliano”
11,00€ ACQUISTA
Scarica il programma in PDF
In procinto del pensionamento, stressato dalla moglie che non accetta l’idea di averlo sempre in casa a causa del disordine che crea, il postino si ritrova, per punizione divina, all’inferno destinato a portare la posta per 2000 anni.
Nel suo giro dantesco incontrerà, oltre Dante Alighieri, personaggi del passato: Eva, Caino, Paolo e Francesca, Otello e Desdemona (primo atto).
Personaggi storici e attuali: Garibaldi e Cavour, Marcantonio e Cleopatra, Raffaella Carrà, Sharon Stone e altri (secondo atto).
Solo alla fine si saprà che il postino…
INFO PER BIGLIETTERIA
I biglietti si acquistano tramite la piattaforma di biglietteria elettronica CiaoTickets, all’indirizzo www.ciaotickets.com
All’Auditorium del Parco il posto non è assegnato.
Per l’ingresso il biglietto potrà essere mostrato stampato su foglio A4 o su supporto elettronico.
Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.
I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non pagano il biglietto d’ingresso, non è consentito l’accesso alla scalinata a passeggini e carrozzini.
Nell’area di spettacolo non si può fumare, né consumare cibi e bevande.
Non si può accedere con animali.
Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala nei settori più vicini all’ingresso.
Per gli spettacoli gratuiti è comunque necessario prenotare il posto e stampare, o mostrare in formato elettronico, la prenotazione tramite la piattaforma Ciaotickets.
Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati. In caso di mal tempo Il rimborso del biglietto può avvenire nel caso che lo spettacolo venga interrotto prima della metà e non possa più riprendere.
Le persone con disabilità hanno diritto di accesso gratuito, se necessario con accompagnatore, fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione deve essere fatta direttamente al numero del botteghino del TSA 348 5247096 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, il lunedì, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
