Più sordi di me


Vai al calendario completo
11,00€ ACQUISTA

Più sordi di me

TEATRO STABILE D’ABRUZZO / INCORONATE COMICHE
con Argentina Cirillo, Giuditta Cambieri
Dove e quando

sabato 22 Luglio 2023, 19:00
Auditorium del Parco

Aggiungi al calendario

PIU’ SORDI DI ME

di Giuditta Cambieri

con Argentina Cirillo, Giuditta Cambieri

TEATRO STABILE D’ABRUZZO / INCORONATE COMICHE


11,00€ ACQUISTA


Scarica il programma in PDF

PIU’ SORDI DI ME

di Giuditta Cambieri

con Argentina Cirillo, Giuditta Cambieri

TEATRO STABILE D’ABRUZZO / INCORONATE COMICHE

Preoccupata e impaurita da tutto questo inquinamento globale: ecologico, sociale, culturale ecc… Argentina si lancia in una serie di riflessioni comico-biologiche, su ciò che è sano e fa bene e ciò che non lo è. Lei essendo sorda dalla nascita è abituata ad ascoltare con gli occhi. Le sue orecchie sono salve dall’inquinamento delle false morali, ma gli occhi vedono bene la finzione dietro alle parole. E così, tra battute comiche e autoironiche colte dalla vita reale e recitate a Km 0, biologiche al 100% lei si domanderà…Tra finti sordi e sordi veri chi è più sordo al pianto della terra ormai inquinata?…chi sa ascoltare e riconoscere la comunicazione nociva che inquina le nostre vite? …e quando torneremo a dare ascolto ai nostri sogni?…Insomma una serata da ascoltare con gli occhi, guardare col cuore e ridere con la pancia.

“siamo comiche e non c’è niente da ridere”
progetto di comicità accessibile anche ai sordi


INFO PER BIGLIETTERIA

I biglietti si acquistano tramite la piattaforma di biglietteria elettronica CiaoTickets, all’indirizzo www.ciaotickets.com
All’Auditorium del Parco il posto non è assegnato.

Per l’ingresso il biglietto potrà essere mostrato stampato su foglio A4 o su supporto elettronico.

Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.

I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non pagano il biglietto d’ingresso, non è consentito l’accesso alla scalinata a passeggini e carrozzini.

Nell’area di spettacolo non si può fumare, né consumare cibi e bevande.

Non si può accedere con animali.

Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala nei settori più vicini all’ingresso.

Per gli spettacoli gratuiti è comunque necessario prenotare il posto e stampare, o mostrare in formato elettronico, la prenotazione tramite la piattaforma Ciaotickets.

Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati. In caso di mal tempo Il rimborso del biglietto può avvenire nel caso che lo spettacolo venga interrotto prima della metà e non possa più riprendere.

Le persone con disabilità hanno diritto di accesso gratuito, se necessario con accompagnatore, fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione deve essere fatta direttamente al numero del botteghino del TSA 348 5247096 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, il lunedì, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.


Più sordi di me
Top